Ricerca avanzata per:
Risultati della ricerca
-
1. presso (100%)
17-feb-2023 18.59.44attività amministrativa e segreteria Contatti Telefono: 091 6555422, 091 6555440
-
2. FSP Supporto alla gestione degli Organi Collegiali – Incarichi di collaborazione a soggetti esterni – Monitoraggio protocolli d’intesa, accordi, convenzioni e contratti – Gestione procedure per l’attivazione di Borse di studio post-lauream e Assegni di ricerca – Supporto alla Commissione AQ della Ricerca e Terza Missione Dipartimentale (CAQ-RTMD): (100%)
20-mag-2023 15.55.32, Declaratoria Supporto alla gestione degli Organi Collegiali (Consiglio di Dipartimento – Giunta di Dipartimento): Acquisizione e protocollazione della documentazione necessaria all’istruttoria delle ... del Consiglio di Dipartimento e della Giunta di Dipartimento. Incarichi di collaborazione a soggetti ... dell’avviso per il conferimento dell’incarico al competente Ufficio dell’Amministrazione Centrale; Attività amministrativa di supporto all'istituzione e alla gestione dei corsi di dottorato di ricerca
-
3. FSP supporto organi collegiali (100%)
20-mag-2023 16.10.57al competente Ufficio dell’Amministrazione Centrale; Attività amministrativa di supporto ... degli Organi Collegiali (Consiglio di Dipartimento – Giunta di Dipartimento): Acquisizione ... alla gestione delle procedure per le elezioni delle componenti elettive del Consiglio di Dipartimento e della Giunta di Dipartimento. Incarichi di collaborazione a soggetti esterni Acquisizione e protocollazione ... del Consiglio di Dipartimento e attestazione allocazione budget al competente Ufficio
-
4. Sulla natura del diritto di accesso Ad. Plenaria n. 6 del 2006 (100%)
26-apr-2017 14.44.44diritto all’informazione dei cittadini rispetto all’organizzazione e alla attività amministrativa
-
5. Calendario dottorato 2023-2024 (17 novembre) (100%)
17-nov-2023 12.43.51secondo tipologie prevalenti: Istituzionali (Collegi, relazioni, ecc.), Trasversali di Dipartimento ... /11) Palazzo Butera (9/11) Attività dottorale di DIPARTIMENTO HUMANITIES WEEK (con programma) 9 ... e della Fondazione Scuola dei beni e attività culturali) 16/11 (14.00-18.00) Aula I.17 Attività amministrativa Insediamento dei dottorandi e delle dottorande del ciclo XXXIX e assegnazione dei tutor 20/11
-
6. APPROVATO CDD 11 7 11 Regolamento Prove Routinarie DICA (89%)
4-gen-2014 12.24.28e pianificazione attività amministrativa • Gestione rapporti con Istituto di credito e Uffici ... DIPARTIMENTO DI INGEGNERIA CIVILE, AMBIENTALE E AEROSPAZIALE Prove Routinarie: Classificazione e regole di ripartizione dei proventi (Approvato dal Consiglio di Dipartimento nella seduta ... periodicamente dalla Giunta di Dipartimento (Allegato 1 approvato come allegato alla delibera di Consiglio di Dipartimento della seduta dell’11 luglio 2011 relativo all’elenco delle prove routinarie svolte
-
7. ok elenco argomenti tesi di laurea (89%)
7-dic-2017 12.04.29amministrativo Attività amministrativa strumenti consensuali La gestione delle coste in Italia Storia
-
8. Cons St Adun Plen 13 del 2013 (89%)
6-giu-2014 11.54.51più lato rispetto al senso della generale accessibilità alla attività amministrativa
-
9. Corte conti lombardia n. 531 del 18.10.2011 Corte conti lombardia mutuo partecipata (89%)
12-nov-2013 9.46.25necessari ad assicurare la legalità della loro attività amministrativa. I pareri e le altre forme
-
10. elenco spese DEMS 2021 (89%)
11-ago-2022 10.58.40DEMS B.O. 50 acquisto materiale di cancelleria per attività amministrativa 74 12/11/2021 50 19/11 ... RIEPILOGO SPESE DIPARTIMENTO DEMS E.C.2021 N. DETERMINA DATA CAUSALE ACQUISTO N. ORDINE DATA ... tra il € 16.000,00 € 3.520,00 Dipartimento di Scienze Politiche e Relazioni Internazionali DEMS ... € 1.670,00 € 367,40 installazione e cablaggio rete Lan dipartimento DEMS) ordine in convenzione ... - via Maqueda, 172 servizi di pulizia locali dipartimento DEMS periodo 2 maggio 2021- 30 19 30/3/2021
-
11. Sull'accesso nei confronti della RAI Cons. Stato n. 2863 del 2016 (89%)
26-apr-2017 14.47.06giudiziaria una notizia di reato non lo fa nell'esercizio della propria istituzionale attività amministrativa, ma nell'esercizio di funzioni di polizia giudiziaria specificamente attribuite dall'ordinamento
-
12. corte conti lombardia delibera_1139_2009 leasing (89%)
12-nov-2013 9.46.13, e, comunque, a tenere conto dei rilievi formulati sopra in relazione alla futura attività amministrativa
-
13. Adunanza Plenaria 15 del 2014 su penalita mora anche per condanna a somme di denaro (89%)
9-nov-2015 8.56.38quali si tratta di porre in essere un' attività amministrativa da svolgersi, per quanto possibile, nel
-
14. Adunanza Plenaria 2 del 2013 (89%)
9-nov-2015 8.55.09susseguente attività amministrativa della commissione esaminatrice, che avrebbe in pratica eluso
-
15. CV - Francesco Paolo Di Giovanni (11_23) (89%)
28-nov-2023 12.14.24DEL RESPONSABILE AMMINISTRATIVO DI DIPARTIMENTO UNIVERSITÀ DEGLI STUDI DI PALERMO Supporto ... alla consuntivazione del bilancio del Dipartimento; Supporto alle attività comuni a più U.O. del Dipartimento ... del bilancio preventivo e del conto consuntivo del Dipartimento; Supporto al processo di acquisizione di beni ... Collegiali di Dipartimento; Supporto alle attività amministrative connesse alla stipula di protocolli ... di e-procurement e supporta le U.O. afferenti al Dipartimento in materia di acquisti; Gestisce
-
16. Calendario dottorato 2023-2024 (11 febbraio) (89%)
12-feb-2024 10.21.27e della Fondazione Scuola dei beni e attività culturali) 16/11 Aula I.17 Attività amministrativa ... secondo tipologie prevalenti: Istituzionali (Collegi, relazioni, ecc.), Trasversali di Dipartimento (Td ... Scienze (7- Attività dottorale di HUMANITIES WEEK 8/11) DIPARTIMENTO (con programma) Palazzo
-
17. Calendario dottorato 2023-2024 (15 marzo) (89%)
18-mar-2024 11.00.59e della Fondazione Scuola dei beni e attività culturali) 16/11 Aula I.17 Attività amministrativa ... secondo tipologie prevalenti: Istituzionali (Collegi, relazioni, ecc.), Trasversali di Dipartimento (Td ... Scienze (7- Attività dottorale di HUMANITIES WEEK 8/11) DIPARTIMENTO (con programma) Palazzo
-
18. Area-economico-aziendale-2007 (85%)
30-mag-2013 14.45.58Imprese presso la Facoltà di Scienze della Formazione - Dipartimento di Scienze Sociali - Università ... di Scienze Motorie - Dipartimento di Scienze Economiche, Aziendali e Finanziarie - UniversitÃ
-
20. CV - Francesco Paolo Di Giovanni (11_23) (76%)
28-nov-2023 12.23.58DEL RESPONSABILE AMMINISTRATIVO DI DIPARTIMENTO UNIVERSITÀ DEGLI STUDI DI PALERMO Supporto ... alla consuntivazione del bilancio del Dipartimento; Supporto alle attività comuni a più U.O. del Dipartimento ... del bilancio preventivo e del conto consuntivo del Dipartimento; Supporto al processo di acquisizione di beni ... Collegiali di Dipartimento; Supporto alle attività amministrative connesse alla stipula di protocolli ... di e-procurement e supporta le U.O. afferenti al Dipartimento in materia di acquisti; Gestisce